PRIVACY POLICY - INFORMATIVA BREVE
Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy.
Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy
Cliccando sul pulsante "Continua" acconsenti all’uso dei cookie.

L'Azienda

La ditta Mobili Romito nasce nel 1959.
Giovanni, meglio conosciuto come " Mastro Nino ", aggiunge alla falegnameria una piccola esposizione di mobili, soprattutto cucine "americane".
Nel 1980 il figlio Vincenzo affianca il padre nella gestione dell'attività e la falegnameria, fino ad allora attività principale, assume un ruolo di secondo piano rispetto alla vendita di mobili di produzione industriale fino a diventarne un coadiuvante.
Nel 1998 nasce la Mobili Romito snc ed il negozio viene preso in gestione dai due figli, Vincenzo e Antonio, che seguendo gli insegnamenti ed i consigli del padre portano avanti l'attività con la stessa passione.
La cura dei dettagli, a partire dalla fase progettuale, è l'elemento caratterizzante della nostra attività da sempre. Il nostro obbiettivo, a partire dal sopralluogo sugli ambienti da arredare, è quello di interpretare al meglio i desideri del cliente. La scelta delle aziende con le quali collaboriamo è improntata sulla qualità ed affidabilità nel tempo, in modo da poter garantire al cliente la giusta assistenza non solo al momento della vendita ma anche negli anni successivi.
Da sempre, infatti, cerchiamo di instaurare con la nostra clientela un rapporto di fiducia e di familiarità in modo che sia essa stessa il nostro principale veicolo promozionale.
Entrare nel nostro negozio e' come entrare a casa propria.
La gamma delle aziende da noi proposte riesce a coprire tutte le esigenze di spesa ed ad ogni articolo corrisponde sempre il prezzo più conveniente. Arredare cercando di far coincidere qualità ed economia non e' un utopia perchè basta attribuire ad ogni cosa il giusto valore.
La ricerca dello stile e del gusto non è sempre dettata dalla scelta di un marchio, anche se scegliere un nome più conosciuto di un altro da la certezza della provenienza di un prodotto. Ecco perchè noi privilegiamo nella vendita le aziende che hanno più storia piuttosto che quelle che hanno più risonanza mediatica. Negli anni la nostra presenza sul territorio si e' consolidata grazie a queste scelte ed il nostro obbiettivo per il futuro è quello di voler proseguire su questa scia.